EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Filo Diretto: nuovo sito amiassistance.it per le adv

24/09/2014 17:50
Il portale si propone di rendere la navigazione più semplice e immediata e di favorire un flusso di preventivazione ed emissione delle polizze ancor più rapido ed efficiente
Ami Assistance, agente generale di Filo diretto Assicurazioni, parteciperà a NoFrills. Nella due giorni il gruppo presenterà allo stand H05 il nuovo sito amiassistance.it e la sua gamma di soluzioni assicurative nell’area viaggi e turismo. Il nuovo portale dedicato agli agenti di viaggi si propone di rendere la navigazione più semplice e immediata e di favorire un flusso di preventivazione ed emissione delle polizze ancor più rapido ed efficiente. In particolare, il sito web si struttura in un’area pubblica, realizzata con tecnologia responsive web design per una navigazione ottimale anche attraverso tablet e smartphone, e un’area riservata che consente l’accesso a tutte le funzionalità operative.
Dalla Home Page è possibile navigare attraverso la gamma di soluzioni assicurative studiate da Filo diretto per chi viaggia, utilizzando sia il menù principale sia il menù a rotazione che catalizza l’attenzione su una breve descrizione dei prodotti. L’area riservata garantisce una navigazione semplice e funzionale, dato che è stata realizzata secondo i più recenti dettami in tema di user experience. In particolar modo è stato rivoluzionato il flusso di emissione della polizza viaggio individuale Amieasy.
Filo diretto presenterà inoltre agli addetti ai lavori la sua gamma di prodotti nel settore del Travel Insurance. Oltre ad Amieasy, la polizza viaggi individuale che protegge ogni tipologia di viaggiatore e di viaggio, Amitour e Amitravel, le polizze collettive studiate per soddisfare le esigenze di tour operator, incentive house e agenzie che vendono viaggi di propria organizzazione (gruppi, gite scolastiche) e Amierrecì, la polizza di Responsabilità Civile studiata appositamente per tutelare chi opera nel turismo. Completano l’offerta due prodotti individuali innovativi: Sposami, la polizza nozze in Italia che protegge il giorno del matrimonio, e Medical Passport, la polizza di assistenza che prevede l’attivazione di una cartella medica multilingue online.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte