La società è specializzata nelle vendita di oltre 500 activities e musei, nelle maggiori città d'arte d'Italia
Weekendinitaly.com, specializzata nella vendita di oltre 500 activities e musei, nelle maggiori città d'arte d'Italia, entra a far parte della famiglia dei
fornitori della piattaforma eMinds.
Grazie a questa integrazione nel middleware eMinds, i t.o. avranno la possibilità di fornire ai propri clienti pacchetti completi di tour e visite guidate, biglietti per eventi e musei in città come Firenze, Roma, Venezia e tante altre.
Secondo Alessandro Naldi, generale manager di weekendinitaly.com, “eMinds è un canale ideale per raggiungere clienti che cercano attraverso i nostri prodotti un'esperienza unica e indimenticabile'.
Roberto di Leo, ceo eMinds, sottolinea che “per eMinds é fondamentale offrire ai t.o. dei prodotti che conquistino clienti ad alta redditività con soluzioni tagliate su misura. L’integrazione di Weekendinitaly.com nella nostra piattaforma va in questa direzione”.