EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eden: 'Positive le prime settimane per Sharm'

05/08/2014 14:20
'I primi voli hanno avuto un ottimo riempimento, tanto che abbiamo già raggiunto l’obiettivo degli 800 pax nell’ultimo weekend. Le strutture sono totalmente operative e le prenotazioni sono in progressivo aumento”, commenta Angelo Cartelli
A due settimane dalla ripresa dei voli charter su Sharm, la risposta del mercato è più che buona. E' quanto rileva Eden Viaggi. Dopo i primi voli charter del 20 e 27 luglio, il t.o. pesarese ha ripreso dagli aeroporti di Malpensa, Bergamo, Verona, Fiumicino, Catania, più Bologna e Napoli dal 3 agosto, a cui si aggiungerà anche Bari il 10 agosto.
“È senz’altro presto per dire quale sarà la reazione del mercato al ritorno dei charter su Sharm el Sheikh, - secondo Angelo E. Cartelli, direttore marketing e commerciale -, ma possiamo affermare che i primi voli hanno avuto un ottimo riempimento, tanto che abbiamo già raggiunto l’obiettivo degli 800 pax nell’ultimo weekend. Le strutture sono totalmente operative e le prenotazioni sono in progressivo aumento”.
Nel fine settimana appena trascorso, del 2-3 agosto, è tornato a pieno regime anche l’Eden Village Amphoras, a breve distanza dal centro di Naama Bay, che ora può ricominciare ad affiancare la struttura di punta del t.o. a Sharm, l’Eden Village Tamra Beach.
Senza nessuna interruzione tutte le strutture generaliste della programmazione Margò.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte