EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Colpo di scena: il brand Ventaglio a Bruno Colombo di Turisberg

20/06/2014 12:37
Ad un omonimo del fondatore va il marchio del villaggista. Secondo fonti di mercato se lo sarebbe aggiudicato per una cifra pari a circa 250 mila euro
Ironia della sorte. Scherzo del destino. Colpo di scena.
Sarebbero tante le espressioni da usare per rendere l'idea di ciò che sta succedendo in queste ore al marchio del Ventaglio. Sì, perché ad aggiudicarsi il brand dei villaggi 'made in Italy' sarebbe un omonimo - ma meno conosciuto - del fondatore: Bruno Colombo, titolare di Turisberg e in epoca meno recente presidente del comitato esecutivo soci di Buon Viaggio. La posta messa in palio sarebbe pari a circa 250mila euro, ma è ancora da verificare l'esatta entità. Tre in tutto sarebbero state le offerte depositate. l.d.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte