EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Novità per Delta al Terminal 3 di Heathrow

16/04/2014 12:20
Il vettore ha completato la prima fase di co-localizzazione delle sue operazioni nello scalo londinese, sede del partner di jont venture Virgin Atlantic Airways
Delta ha completato la prima fase di co-localizzazione delle sue operazioni al Terminal 3 di Londra Heathrow, sede del partner di jont venture Virgin Atlantic Airways. A partire dal 2 aprile, i voli Delta per New York – Jfk, Boston e Seattle operano dal Terminal 3 e le due compagnie aeree offrono servizi integrati , sia che si voli con Virgin Atlantic che con Delta.
Il cambiamento coincide con l’avvio degli orari estivi combinati delle due compagnie, che offrono ai clienti maggiore scelta e flessibilità, riducendo nel contempo i tempi di transito.
Questo riguarda anche i voli sulla rotta chiave Londra - New York, che ora ammontano a nove al giorno. Da Heathrow al Jfk ci sono sette voli giornalieri tra cui due con partenza nel pomeriggio e prima serata. Da Jfk ci sono partenze ogni 30 minuti durante l’ora di punta di prima serata, e poi ogni ora fino alle 22:30. L’operativo è completato da due voli giornalieri tra Londra Heathrow e l'aeroporto di New York Newark.
I passeggeri di classe business che partono dal T3 avranno accesso alla premiata lounge Virgin Atlantic “Clubhouse”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte