EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Malta Tourism Authority sigla una collaborazione con 2night

05/04/2014 10:58
Da questa nascono 8 guide scaricabili per scoprire al meglio la destinazione
Nasce un nuova collaborazione tra 2night e Malta Tourism Authority. Con l’obiettivo di promuovere la valenza turistica della meta del Mediterraneo, 2night metterà in campo la esperienza nell’informazione sul mondo dell’entertainment e del tempo libero con un progetto editoriale i cui contenuto verranno diffusi attraverso i propri canali, on- e off-line, e tramite quelli dello stesso ente.
Il risultato è un vera e propria guida a 360° con tips di viaggio, attrazioni culturali e naturali, intinerari, eventi, locali e ristoranti di Malta con schede descrittive, recensioni della redazione e contenuti fotografici. Il cuore dell’iniziativa sono 8 guide tematiche e gratuite scaricabili in pdf dal sito 2night.it da marzo ad agosto, accompagnate da articoli in una nuova sezione dedicata del sito stesso.
A supporto dell’iniziativa partirà anche una campagna adv su 2night.it e 2night mobile. 'È fondamentale e significativo che Malta Tourism Authority rinnovi periodicamente il suo supporto a media partner influenti e credibili per il consumatore, capaci di creare validi contenuti sulle nostre isole - dichiara Simon Kamsky, direttore di Malta Tourism Authority -. Quindi, siamo molto soddisfatti di questo accordo stipulato con 2night.it e siamo sicuri che ancora più italiani verranno a conoscenza di Malta, delle sue attrazioni, cultura, gastronomia e divertimento'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us