EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Clubviaggi, proposta estiva 'molto ampia'

31/03/2014 12:34
'Vogliamo incrementare il business delle agenzie attraverso una programmazione selezionata ed esclusiva, proseguendo le innovazioni tecnologiche non solo in vista della stagione estiva ormai alle porte, ma con la volontà di arrivare preparati all’appuntamento con Expo 2015”, afferma Enzo Carella, ad Uvet Itn Travel Network
Il prossimo 5 aprile è in programma il meeting con le agenzie di Clubviaggi, il brand del network Uvet Itn TravelCo, che si svolgerà in occasione della Bmt di Napoli.
L’appuntamento con le agenzie affiliate sarà un’importante occasione di confronto durante il quale verranno presentate le più importanti novità: i primi due titoli dei cataloghi “Collezione Estate 2014”, i prodotti esclusivi Clubviaggi, i Clubviaggi Resort, con la presentazione dell’ Abu Dabbab di Marsa Alam e le principali operazioni commerciali con i principali fornitori di riferimento.
Un incontro focalizzato sul prodotto in vista dell’imminente stagione estiva che non mancherà tuttavia di aggiornare gli affiliati sui nuovi strumenti rilasciati in esclusiva alle agenzie Clubviaggi.
“Affronteremo l’imminente stagione estiva con una programmazione molto ampia - commenta Fabio Candiani, direttore commerciale Leisure Uvet Itn Travel Network -, con prodotti esclusivi e nuovi Clubviaggi Resort a disposizione delle agenzie che consentiranno loro di essere ancora più competitive sul mercato”. Enzo Carella, ad Uvet Itn Travel Network sottolinea come “stiamo proseguendo sul cammino tracciato a BizTravel Forum per fornire vantaggi competitivi alle agenzie Clubviaggi in termini di disponibilità ed esclusività di prodotto, di strumenti a disposizione e di iniziative. Vogliamo incrementare il business delle agenzie attraverso una programmazione selezionata ed esclusiva, proseguendo le innovazioni tecnologiche non solo in vista della stagione estiva ormai alle porte ma con la volontà di arrivare preparati all’appuntamento con Expo 2015”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte