EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

airberlin: una nuova struttura rafforza la squadra italiana

25/03/2014 14:28
Nelle ultime settimane, il team ha visto l’avvicendarsi di alcune promozioni. Maggiori responsabilità e nuovi obiettivi attendono il management
Nelle ultime settimane, il team italiano di airberlin ha visto l’avvicendarsi di alcune promozioni. Maggiori responsabilità e nuovi obiettivi attendono il management della squadra italiana della compagnia aerea. Nicolò Sessa passa da key account manager Italy a direttore commerciale per il Nord Italia. Federico Capello, in passato senior manager corporate per l’Italia, è stato promosso a direttore commerciale corporate Italia. Questi nuovi direttori commerciali assieme alla già storica direttrice commercial Centro-Sud, Silvana Napolitano formeranno la squadra di dirigenti della Sciacovelli.
Oltre a queste promozioni, la squadra italiana di airberlin continua a contare sulle proprie figure professionali, attive nel supporto delle attività della compagnia sul territorio. Tra queste, Paola d’Ammassa, key account manager per il Centro e il Sud Italia, ed Elisa Fidanza, sales executive Nord Italia e Nicola Bressan, che già sales executive per il Nord-Est, passa alla carica come corporate key account manager Italy. “L’Italia si conferma un mercato importante per airberlin. I risultati che abbiamo raggiunto sono da ricondursi al lavoro di squadra portato avanti dal team italiano. Queste promozioni vogliono essere un riconoscimento da parte di airberlin alle risorse che compongono questa squadra e al loro prezioso supporto”, ha commentato Susanna Sciacovelli, area manager di airberlin per l’Europa Meridionale, responsabile di Italia, Israele, Grecia, Cipro, Malta e Turchia.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte