EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Conoscere Malta attraverso una infografica

19/02/2014 12:18
Nuova iniziativa di Malta Tourism Authority, utile anche agli agenti di viaggi. “Gli investimenti fatti sulle nuove tecnologie sono crescenti e sempre attenti non solo ai mezzi, ma anche a contenuti ed aspetto creativo', dichiara Simon Kamsky, direttore marketing & promotions Mta per il Sud Europa
Per chi ancora non conosce Malta, o per chi ne ha un’idea troppo legata agli stereotipi, ma soprattutto per gli agenti di viaggi che potranno usarla come supporto per proporre la destinazione, è stata pubblicata una coloratissima infografica realizzata a cura di Malta Tourism Authority.
L’infografica è scaricabile proprio dal blog, ma sarà resa disponibile anche sulla pagina Facebook dell’Ente e tramite l’invio di una newsletter a tutti gli agenti iscritti.
Simon Kamsky, direttore marketing & promotions Mta per il Sud Europa aggiunge: “Gli investimenti fatti sulle nuove tecnologie da parte di Malta Tourism Authority sono crescenti e sempre attenti non solo ai mezzi, ma anche a contenuti ed aspetto creativo. Cerchiamo di offrire quanti più strumenti utili sia all’utente finale che agli operatori del settore, perché riteniamo che sia un’occasione imperdibile quella di poter raccontare le isole maltesi con modalità immediate e dirette. Tra i tanti utili prodotti disponibili ricordiamo il sito www.gruppiamalta.it e www.destinazione-malta.it: quest’ultimo in particolare offre un importante mezzo di informazione e formazione per gli agenti di viaggi'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us