EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Orario estivo congiunto con novità per Delta e Virgin

21/11/2013 14:45
Dal prossimo 2 aprile, Delta comincerà a spostare alcuni dei suoi voli in partenza da Heathrow dal Terminal 4 al Terminal 3, inclusi i collegamenti Londra-New York Jfk, Londra-Boston e il nuovo Londra-Seattle
Delta e Virgin hanno annunciato il nuovo orario estivo congiunto, che offre una maggiore scelta di voli ai passeggeri su entrambe le sponde dell'Atlantico. Dal prossimo 2 aprile, Delta comincerà a spostare alcuni dei suoi voli in partenza da Heathrow dal Terminal 4 al Terminal 3, inclusi i collegamenti Londra-New York Jfk, Londra-Boston e il nuovo Londra-Seattle. Questo significa che i voli per Boston e New York di entrambe le compagnie partiranno dallo stesso terminal.
Grazie a questo cambiamento i passeggeri che partono con Delta o Virgin dal Terminal 3 usufruiranno di coincidenze più agevoli e la possibilità di utilizzare la pluripremiata lounge Virgin Atlantic “Clubhouse”, dedicata ai passeggeri di classe business. Delta ha inoltre annunciato che, dal prossimo 1 giugno, opererà un secondo volo giornaliero da Londra Heathrow per il Detroit Metropolitan Airport.
'Uno dei principali obiettivi della joint venture era quello di offrire ai nostri passeggeri più scelta e orari convenienti, soprattutto per i viaggiatori d'affari - ha detto Ed Bastian, president Delta -. Con il lancio del volo per Seattle, Delta aggiungerà la sua sesta destinazione nonstop tra Londra e gli Stati Uniti. Grazie alla partnership Delta - Virgin offriamo ora ai nostri passeggeri 33 voli giornalieri nonstop attraverso l'Atlantico'.
Virgin sta apportando cambiamenti significativi al suo orario, spostando la partenza del volo VS1 per Newark dal tardo pomeriggio alla mattina presto, e posticipando di due ore l’orario di partenza del volo per Boston. Il nuovo orario offre una maggiore flessibilità ai passeggeri delle due compagnie visto che il volo Delta per Boston e’ in partenza la mattina . Nel mese di settembre, dopo che il Dipartimento dei Trasporti statunitense (DOT) ha deciso di approvare la joint venture fra i due vettori concedendo l'immunità antitrust sulle rotte tra il Nord America e Regno Unito, le compagnie aeree hanno presentato un nuovo orario per la competitiva tratta Londra-New York. Il nuovo orario offre comode opportunità - tra cui sei partenze da New York Jfk per Londra Heathrow nelle ore di punta fra le 18.30 e le 22.30 e una scelta di sette voli giornalieri da Londra Heathrow per New York JFK , di cui due nel tardo pomeriggio e uno in prima serata.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte