EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Iberocruceros entra nel portfolio di Gioco Viaggi

14/11/2013 12:36
La società diventa preferred sales agent per la compagnia che proporrà anche in Italia il Mediterraneo della Grand Holiday
Gioco Viaggi diventa preferred sales agent Italia per la spagnola Iberocruceros, del gruppo Costa Crociere.
“L’ingresso di Iberocruceros nel portfolio Gioco Viaggi potenzia la nostra offerta sulla destinazione Mediterraneo. – dichiara Gigi Torre, direttore generale Gioco Viaggi – . Gli standard di servizio a bordo, l’atmosfera spagnola tra divertimento e relax e il know how Costa Crociere fanno della Grand Holiday un prodotto in grado di soddisfare pienamente le aspettative della clientela italiana e soprattutto del target “famiglie”, grazie anche allo speciale rapporto qualità/prezzo studiato ad hoc e alle numerose promozioni attive”.
Grand Holiday, sottoposta a restyling completo nel 2010 è la più moderna tra le navi della flotta Iberocruceros. A bordo sono disponibili 3 ristoranti, 6 bar, piscine esterne e jacuzzi, Spa e centro fitness, teatro, discoteca, casino, biblioteca, negozi e numerose attività sportive appositamente studiate e realizzate per il target “giovani”.
A breve, online su www.giocoviaggi.com tutte le partenze della Grand Holiday per la stagione 2013-14, con disponibilità e prezzi in tempo reale, imbarchi e sbarchi da Savona, Civitavecchia e Palermo, itinerari invernali di 10-11 notti (fino ad aprile) ed estivi di 7 notti.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us