EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Darwin Airline: special prorate agreement con Air France e Klm

03/10/2013 10:19
Per i viaggiatori di entrambe le compagnie tariffe più vantaggiose rispetto all’acquisto di due biglietti separati, la possibilità di effettuare un unico check-in e di registrare il proprio bagaglio fino alla destinazione finale
Darwin Airline ha siglato uno special prorate agreement (Spa Agreement) con Air France e Klm con validità dal 15 ottobre 2013. L’accordo si unisce agli esistenti Spa già siglati dalla compagnia regionale svizzera con Aeroflot, Alitalia, Etihad Airways, Heli Air Monaco, Qatar Airways, Royal Jordanian, Ukraine International Airlines che segna per Darwin Airline un altro milestone come Multi-Alliance Regional Carrier. I vantaggi per i viaggiatori di Air France, Klm e Darwin Airline saranno tariffe più vantaggiose rispetto all’acquisto di due biglietti separati, la possibilità di effettuare un unico check-in e inoltre di registrare il proprio bagaglio fino alla destinazione finale. L’accordo sarà valido a partire dal prossimo 15 ottobre e prevede la possibilità da parte di Air France e di Klm di vendere le tratte continentali e intercontinentali da Cambridge e da Leipzig via Parigi Charles-de-Gaulle o via Amsterdam, settori operati da Darwin Airline. Inoltre, il presente accordo permetterà a Darwin Airline la vendita, anche tramite il proprio sito web, di un unico ticket Darwin Airline (F7) per tratte come Cambridge – Nizza e Leipzig – Nizza via Parigi.
“Questa nuova alleanza commerciale - commenta Maurizio Merlo, ceo di Darwin Airline - rappresenta per noi un importante traguardo del piano di espansione europeo, che conferma il nostro ruolo di compagnia regionale multi-alliance”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us