EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Oltremare Francese in vetrina a Roma

03/10/2013 09:23
Nel sito Rendezvous en France tutti gli approfondimenti e le notizie per viaggiare nei territori della Francia esotica
Workshop a Roma di Atout France per presentare i territori della Francia esotica, come arrivarci e come cercare la sistemazione più appropriata. Barbara Lovato, responsabile comunicazione di Atour France, ha sottolineato che nel sito Rendezvous en France.com/oltremare si trovano tutte le notizie e gli approfondimenti per scegliere verso quale destinazione orientarsi. “Sono tutte isole splendide – le più grandi sono Guadalupa e Martinica da visitare quasi tutto l'anno – ha sottolineato Lovato -. I mesi sconsigliabili sono luglio agosto quando si verificano forti variazioni climatiche”.
Air France, che collega da Parigi Orly Point à Pitre e Fort de France, ha un accordo con Alitalia per raggiungere da Roma e da Milano il secondo scalo parigino. “Chi acquista un biglietto Air France entro il 16 ottobre – ha evidenziato Donatella Cataldo, responsabile stampa di Air France -, può usufruire di tariffa scontata. E con questo biglietto si può volare fino al prossimo 31 marzo, festività comprese”.
Patrizia Brunod, di Air Thaiti Nui ha confermato che la compagnia vola da Parigi verso Papete 3 su 5 in bassa stagione, mentre il volo è quotidiano in alta. “Il volo parte da Parigi alle ore 19.00 e fa scalo tecnico a Los Angeles – ha commentato la manager -. L'orario tardo pomeridiano consente agli italiani di raggiungere comodamente la Francia con voli AF e AZ e imbarcarsi senza stress. Il 70% della nostra clientela è composta da sposi in viaggio di nozze”. L'aereo è un A340, completamente ristrutturato con 264 posti in economica e 32 in business. Air Caraibes, vola da Orly verso i Caraibi e la Guyana, Air Austral dal De Gaulle propone 12 voli settimanali verso Saint Denis della Réunion e Air Calin, compagnia di bandiera della Nuova Caledonia vola su diverse destinazioni nel Pacifico. Des Hotels e des Iles, Primea Hotels Guadalupa, Hoste Hotel le catene alberghiere presenti al workshop. a.to.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us