EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ami Assistance torna a NoFrills

27/09/2013 16:35
Uno gli obiettivi per il 2014 sarà migliorare la relazione con i partner. In fiera in mostra tutta l'ampia gamma di soluzioni assicurative nell’area viaggi e turismo
Ami Assistance, agente generale di Filo diretto Assicurazioni SpA, tra i principali operatori italiani nell’offerta di soluzioni assicurative, servizi di assistenza alla persona e leader nel settore del travel insurance, partecipa a NoFrills.
Uno gli obiettivi per il 2014 di Ami Assistance sarà migliorare la relazione con i partner, soprattutto nell'ambito dei servizi a loro dedicati, sia proseguendo con lo sviluppo e il rafforzamento della rete commerciale sul territorio sia perseguendo contemporaneamente l'obiettivo di migliorare gli strumenti dedicati al business online (Olta).
La decisione di partecipare nuovamente a NoFrills, dopo alcuni anni di assenza, nasce dall’opportunità che l’evento riveste per Ami Assistance: un’ulteriore e preziosa occasione di contatto con le agenzie di viaggio alle quali presentare l'offerta completa dei propri prodotti assicurativi, che negli ultimi anni si è molto arricchita, con il duplice obiettivo di acquisire nuovi partner e di consolidare le collaborazioni già attive.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte