EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Malta a NoFrills con la nuova brochure dedicata a Gozo

05/09/2013 11:57
Estate positiva per la destinazione, sempre più apprezzata anche dai turisti italiani
Con l’alta stagione che giunge in dirittura di arrivo, Malta Tourism Authority si prepara alle attività di promozione per i prossimi autunno e inverno, scegliendo di partecipare il 27 e 28 settembre a NoFrills, a Bergamo. Sarà questa la prima occasione pubblica nel corso della quale celebrare gli eccellenti risultati raggiunti durante l’estate 2013. Sono state di recente diffuse infatti le statistiche riferite al mese di luglio che, dopo un’eccezionale giugno, confermano solo segni positivi, rafforzando il trend in corso sin da gennaio.
Considerati gli arrivi totali, il mese di luglio guadagna infatti il 4% sullo stesso periodo del 2012. Concentrandosi maggiormente sui dati relativi al nostro mercato, rispetto a luglio dello scorso anno, l’Italia cresce sia per numero di arrivi (+6.8), per totale di notti (+7.4) che per spesa totale (+3.7).
'Si confermano le aspettative che avevamo anticipato con l’arrivo dell’estate, una stagione, quella del 2013, che sta proseguendo con ottimi risultati. Non ci stancheremo mai di ribadire quali siano le carte del poker vincente che Malta ha da giocare, soprattutto con l’Italia: vicinanza, i tanti collegamenti via mare e via aerea, le ottime strutture e la competitività dei prezzi, oltre naturalmente al jolly rappresentato dal mix di offerte ed attrazioni che Malta e Gozo possono proporre', è il commento di Simon Kamsky, direttore marketing & promotions Mta per il Sud Europa.
La partecipazione a NoFrills sarà anche occasione per far conoscere al pubblico degli operatori la nuova brochure promozionale dedicata all’isola di Gozo intitolata Alla scoperta di 100 momenti di felicità a Gozo! in cui sono elencate, in un’originale chiave di lettura, le tante e variegate peculiarità dell’isola gemella di Malta, sempre più al centro di una promozione studiata ad hoc. Gozo, meno popolosa e più selvaggia dell’isola principale, è sicuramente ideale per un pubblico che cerca una vacanza più dedita al relax ed al contatto con la natura.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us