EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

L'Egitto esce dalla programmazione Costa 2013-14

19/08/2013 09:35
Le prenotazioni delle crociere di 7 giorni nel Mar Rosso vengono riprotette sulle crociere di 7 giorni di Costa Fortuna in partenza da Dubai
“Considerato il clima di instabilità politica in Egitto che condiziona la sicurezza sia nella capitale del paese che delle altre città principali, Costa Crociere ha deciso di cancellare tutti gli scali in programma in Egitto e le crociere nel Mar Rosso per l’autunno/inverno 2013 -2014.
Questi programmi verranno sostituiti da destinazioni alternative. In particolare, le prenotazioni delle crociere di 7 giorni nel Mar Rosso vengono riprotette sulle crociere di 7 giorni di Costa Fortuna in partenza da Dubai.
Ugualmente, le prenotazioni per la crociera di posizionamento di Costa Voyager nel Mar Rosso con partenza l’11 novembre, saranno riprotette con la crociera di posizionamento di Costa Fortuna a Dubai.
Inoltre, gli scali a Port Said e Alessandria, originariamente previsti per le crociere nel Mediterraneo orientale di Costa Pacifica e Costa Serena in partenza dall'11 novembre, sono sostituiti da soste più lunghe rispettivamente negli scali di Ashdod (Israele) e Haifa (Israele), offrendo così l’opportunità di pianificare magnifiche escursioni nelle più famose destinazioni della tradizione cattolica, protestante, ebraica e ortodossa. Costa Crociere è pronta a ripristinare gli scali in Egitto non appena la situazione socio-politica lo permetterà”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us