EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Kayak lancia la funzionalità 'Vacanze'

09/07/2013 11:02
Fornisce agli utenti una selezione di soluzioni rispondenti alle preferenze di ciascuno
Kayak, il motore di ricerca che confronta centinaia di siti di viaggi, lancia la nuova funzione di ricerca Vacanze.
Immediatamente accessibile dall’home page di kayak.it, dalla tab dedicata o digitando wwww.kayak.it/vacanze, il prodotto Vacanze fornisce agli utenti una selezione di soluzioni rispondenti alle preferenze di ciascuno.
Nella pagina di ricerca gli utenti possono inserire una destinazione oppure effettuare una ricerca aperta e lasciarsi ispirare dalle “destinazioni popolari” proposte da Kayak per il periodo selezionato. È poi possibile ricercare per città, nazione o area geografica o per tipologia di vacanza e attività. Gli utenti possono inoltre inserire destinazioni multiple nel box di ricerca e confrontare i risultati.
Per rendere ancora più utili e rapide ricerca e selezione, Kayak evidenza in alto nella pagina dei risultati alcune offerte, tra cui la più economica, la più venduta, l’offerta premium (alto livello di prezzo), l’offerta all inclusive, quella con la miglior valutazione, ecc.
I risultati possono essere raffinati utilizzando i numerosi filtri presenti sulla sinistra della schermata: trasferimento aeroporto incluso/non incluso; categoria; posizione (vicino all’aeroporto, ai negozi, sulla spiaggia, ecc), servizi (bambini, animali domestici, accesso a internet, spa, piscina, parcheggio, ecc) e tanto altro ancora… Inoltre, la scheda di ogni hotel è corredata da uno smiley, che indica il grado di soddisfazione degli utenti, il cui colore cambia in base al livello di gradimento espresso e da una valutazione ponderata sulla base delle recensioni ricevute.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte