Evento organizzato dal Convention Bureau insieme a Toscana Promozione ed agli hotel 5 stelle. Investimento anche sui social media
Firenze investe sui Paesi Bric. Si è appena concluso il primo fam trip del 2013 organizzato da
Firenze Convention Bureau, tenutosi da venerdì 17 a lunedì 20 maggio scorsi. L'evento, rivolto ad 11 buyer brasiliani appartenenti ad aziende internazionali e selezionati dal dmc Wish Eventos con sede a San Paolo, ha visto il coinvolgimento di diverse strutture fiorentine di alto livello.
Il programma si è snodato in quattro giorni di full immersion nella cultura, nella storia e nelle tradizioni artigianali fiorentine.
Il fam trip è stato possibile grazie al supporto economico di Toscana Promozione e agli hotel 5 stelle di Firenze main sponsor dell'iniziativa. Firenze Convention Bureau ha accompagnato inoltre i buyer con un'intensa attività di comunicazione sui maggiori social network (Facebook, Instagram, Flickr, Twitter, Foursquare) ed ha garantito la connessione wifi gratuita e disponibile ovunque, permettendo ai buyer brasiliani di condividere 'in diretta' i momenti del fam trip sulle proprie piattaforme social.