EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Formazione e prodotto le risposte Bravo Net-Hp alla crisi

16/04/2013 09:15
Un roadshow in 11 tappe, prodotto segmentato e un concorso a premi per scuotere il mercato
Si concentrano su formazione e prodotto le azioni di Bravo Net-Hp per stimolare il mercato. In questi giorni parte infatti il roadshow 4You in 11 tappe, ma la formazione ha previsto anche le Sales Academy di Costa e le visite alle sedi degli azionisti. In termini di prodotto il network segmenta con lo Speciale Famiglie (16 strutture selezionate), il Volantone Estate, ampliato in strutture e partenze e cresciuto in termini di vendite dai 492mila euro dell’inverno 2011 ai 2,3 milioni dell’inverno 2012, con un obiettivo di 5mila passeggeri e 6 milioni di fatturato per questa estate. A completare la gamma dei segmenti anche una Travel Collection e il Kit Sposi. Tra le operazioni incentivate, i groupage territoriali e il lancio di un concorso a premi che mette in palio dei viaggi per i clienti estratti. Previste anche delle scalette di incentivazione in base al volume delle vendite: da 25 euro per una cabina Costa a 1.500 per la vendita di 10 cabine, mentre Alpitour offre 150 euro per 3 pratiche, fino a 1000 euro per 20 dossier finalizzati. Periodo di prenotazione: dal 15 aprile al 31 maggio.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us