EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

In aumento le partenze verso Scozia e Irlanda di Europa World

08/04/2013 12:14
Tra le novità proposte c'è l'itinerario 'Laghi e Castelli scozzesi', tour di 8 giorni con crociera sul lago di Loch Ness e visita all'isola di Skye
Aumentano le partenze dei viaggi di gruppo in Irlanda e Scozia per Europa World, operatore del consorzio Quality Group. Per quanto riguarda la Scozia, uno degli itinerari proposti è “Scozia e isole in stile”, un viaggio di nove giorni (anche per viaggi di nozze) con partenze da aprile fino ad agosto con collegamenti da Milano, Roma, Bologna e Venezia. Tra le novità c'è 'Laghi e Castelli scozzesi', itinerario di 8 giorni con anche una crociera sul lago di Loch Ness e una visita all'isola di Skye. Non mancano anche proposte fly and drive, benessere e per gli amanti del golf.
Per l'Irlanda, invece, l’itinerario di gruppo più richiesto è “Le meraviglie irlandesi” di otto giorni, che si effettua da aprile ad agosto con ben 11 date di partenza garantite e voli da Milano o da Roma. Il tour tocca Dublino, il Connemara, le Isole Aran, le scogliere di Moher e il Ring of Kerry.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte