EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Spinta sulla Grecia nell’estate 2013 di Blu-Express.com

20/03/2013 17:36
Da Roma sarà possibile raggiungere per la prima volta anche Cefalonia e Zante mentre da Catania si potrà volare su Mykonos e Santorini
Le novità dell’estate 2013 di Blu-Express.com non si limitano alla sola Russia, con l’inserimento del nuovo low cost Roma-Mosca, ma abbracciano anche il Mediterraneo e in particolare, la Grecia. Da Roma sarà possibile raggiungere per la prima volta anche Cefalonia e Zante mentre da Catania si potrà volare su Mykonos e Santorini oltre che in Costa Azzurra, su Nizza. Quella che sta per iniziare sembra dunque una stagione di conferma del posizionamento che il vettore ha raggiunto sull’area mediterranea.
Sono confermati tutti gli stagionali da Roma per Corfù, Creta. Kos, Mykonos, Lefkada, Rodi, Santorini e Skiathos. E il volo da Catania per Creta. Sempre da Roma si potrà volare anche in Spagna verso Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca e ancora, in Turchia, raggiungere Bodrum. In Italia Pantelleria e Lampedusa saranno collegate sempre da Malpensa e Fiumicino.
Nel 2012 Blue Panorama ha totalizzato 260 mln di ricavi trasportando 1,8 mln di passeggeri. Solo sulle isole greche Blu-Express.com ha movimentato la scorsa estate 80mila italiani.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte