EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Expedia punta su pacchetti e tariffe opache

07/03/2013 14:33
Progetti e implementazioni per la web agency, che prepara lo sbarco di Hotwire in Italia. Le rivelazioni da Berlino\r\n
'Spingeremo sull'offerta di pacchetti vacanza e punteremo su un brand, Hotwire, che sta entrando in Italia'. Questi alcuni dei progetti che sta portando avanti il Gruppo Expedia. 'Per quanto riguarda Hotwire - spiega a Gv Laura Valerio, director market Management Italy cities - è un canale opaco partito negli Usa e ora approdato in Uk e Germania. I clienti prenotano scegliendo in base a prezzo, categoria e seguendo uno star rating fatto dal cliente finale, ma non vengono a conoscenza del nome dell'albergo'. Prevista l'apertura del canale in Italia tra l'estate 2013 e il 2014. Intanto è partita la campagna pubblicitaria del gruppo a Roma e Milano per promuovere l'estate. Incremento a tre cifre per le prenotazioni via mobile, con valore di scontrino superiore a quelle fatte online via pc.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte