EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

All'Itb l'Emilia Romagna rilancia la promozione multimediale

01/03/2013 15:29
Alla fiera di Berlino saranno presenti quattordici operatori turistici. Pronte azioni congiunte con i t.o. tedeschi tra cui Its, Dertour, Tui, Fti e Neckermann
L’offerta turistica dell’Emilia Romagna sarà in vetrina all’Itb di Berlino dal 6 al 10 marzo. Saranno quattordici gli operatori turistici presenti che verranno ospitati in uno stand che richiama la campagna di comunicazione “Emilia Romagna. Terra con l’anima e col sorriso”. L'appuntamento di Berlino sarà poi un'ulteriore occasione di saldare i rapporti con i tour operator locali per pianificare le campagne congiunte di co-marketing. Tra gli operatori figurano anche Its, Dertour, Tui, Fti, Neckermann, 1-2 Fly e Ruf e il bus operator Geldhauser.
Nella giornata inaugurale, nel corso di un appuntamento riservato a travel blogger e media digitali del settore travel, Apt Servizi presenterà la seconda edizione di BlogVille Emilia Romagna che inizierà il 29 aprile e avrà una durata di cinque mesi. Questo progetto di comunicazione digitale per la promozione della destinazione turistica ha visto la partecipazione, nella sua prima edizione nel 2012, di oltre 50 travel bloggers internazionali provenienti da 11 Paesi che hanno visitato e raccontato l'Emilia Romagna sul web. Grazie a BlogVille sono stati finora realizzati più di 280 articoli pubblicati sui blog di turismo, oltre 8,5 milioni di utenti sono stati raggiunti sui social network, 75 milioni le 'impressioni' su Twitter e oltre 3mila le immagini ed i video condivisi dai blogger sul web.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us