EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Visitnorway, campagna al consumer celebrando Edvard Munch

06/02/2013 12:02
L'iniziativa 'è incentrata sul nostro portale e sui vari social network tra cui Facebook, Twitter, e Youtube', afferma Elisabeth Ones, direttore Turismo di Innovasjon Norge in Italia
E' stata lanciata da poco la prima campagna 2013 per il consumer di Visitnorway, 'incentrata sul nostro portale e sui vari social network tra cui Facebook, Twitter, e Youtube', afferma Elisabeth Ones, direttore Turismo di Innovasjon Norge in Italia.
La campagna è in concomitanza con l'apertura ufficiale delle celebrazioni per il 150° anno dalla nascita del pittore Edvard Munch. 'Per celebrare degnamente l’artista e la sua opera più famosa “L'Urlo”, Visitnorway ha pensato di creare e presentarvi un filmato che raccoglie alcune delle esperienze “da Urlo” che si possono vivere oggi in Norvegia. La differenza con il quadro originale è che i nostri urli sono provocati da esperienze positive o capaci di strapparci un sorriso. Visitnorway vuole condividere questi momenti da 'Urlo' con il mondo intero e invita tutti ad arricchire il filmato condividendo le proprie esperienze in modo da creare l’urlo più lungo del mondo'.
I contributi inviati agli organizzatori saranno aggiunti al filmato originale. Tra tutte le clip pervenute, ogni settimana sarà selezionato un partecipante che potrà aggiudicarsi un viaggio in Norvegia.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte