EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bari-Barcellona per Vueling

05/02/2013 15:12
Il volo diretto sarà operativo a partire dal prossimo 29 marzo, sarà attivo due volte a settimana, il lunedì e il venerdì, con un’offerta totale di 21.960 posti per la stagione estiva 2013
Vueling annuncia l’inizio delle operazioni all’Aeroporto Internazionale 'Karol Wojtyla' di Bari con un volo diretto per Barcellona operativo a partire dal prossimo 29 marzo.
Il nuovo collegamento sarà attivo due volte a settimana, il lunedì e il venerdì, con un’offerta totale di 21.960 posti per la stagione estiva 2013. I passeggeri in partenza da Bari potranno così volare a Barcellona e verso altre 43 destinazioni di interesse internazionale, grazie ai voli in connessione via El Prat. In particolare da Bari sarà possibile visitare numerose città della Spagna, tra cui Madrid, Bilbao, Vigo, Santiago de Compostela, La Coruña, Malaga, Alicante, San Sebastian, oltre che le isole Baleari e Canarie ed Amsterdam. Grazie ai voli in connessione infatti, i passeggeri in partenza da Bari potranno raggiungere l’intero network della compagnia, facendo scalo a Barcellona, con un unico check-in per tutte e due le tratte e il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente all’aeroporto di destinazione. Soddisfazione espressa da Massimo Di Perna, country manager di Vueling per l’Italia e la Svizzera. “L’Italia - ha dichiarato - è un mercato prioritario per Vueling e Bari ricopre un ruolo molto importante nel piano di crescita della compagnia”. “Con l’avvio dei voli diretti su Barcellona - ha sottolineato il direttore generale di Aeroporti di Puglia, Marco Franchini - la Puglia si collega ad un mercato turistico che non si limita alla sola penisola iberica, ma che si estende ad aree del Mediterraneo di particolare interesse. Il tutto a tariffe competitive”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte