EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eden/Cartelli al trade: 'Il nostro successo è il vostro'

24/01/2013 09:27
'Focus marginalità, confermiamo il piano dettato a ottobre: consolidare le quote di mercato e incentivare i viaggiatori all'acquisto'
Rassicurazioni al mercato sulle strategie intraprese per affrontare il 2013: questo fa Eden Viaggi ribadendo obiettivi e principali focus.
“Confermiamo quanto dichiarato a ottobre: quest’anno abbiamo l’obiettivo di mantenere e consolidare le nostre quote di mercato, pur con una programmazione leggermente inferiore, con un focus sulla marginalità” dichiara il direttore marketing Angelo Cartelli.
Eden prevede dunque un 2013 con il segno meno davanti ai ricavi?
“Non abbiamo detto questo, e non lo pensiamo. L’incertezza priva i consumatori della fiducia verso il futuro e la liquidità nelle tasche delle persone è inferiore a quella degli anni scorsi, come dichiarano tutte le ricerche. Noi abbiamo cercato di attrezzarci con iniziative che diano la possibilità di spalmare l’investimento relativo alle vacanze come i ‘Parti Adesso paghi poi’ e la possibilità di bloccare il prezzo della prenotazione evitando sorprese con ‘Blocca il prezzo. Senza dimenticare Eden Store, progetto rivoluzionario presente nel nostro Portale Agenti che permette agli adv più intraprendenti di generare business su date storicamente meno fortunate, guadagnandoci di più. Cerchiamo di innovare e sviluppare il più possibile, al servizio delle agenzie di viaggio. Il loro successo è il nostro”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte