EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eden Viaggi smentisce le difficoltà

24/01/2013 09:10
Natale e Capodanno hanno tenuto. Angelo Cartelli dichiara: 'Fatturato in tenuta (-2%), marginalità in incremento del 25%, tailor made su di due cifre percentuali, Margò stabile'
'Il Natale e il Capodanno sono andati bene, per volumi e margini, e hanno concluso degnamente i primi due mesi del nuovo anno commerciale”, così dichiara Angelo E. Cartelli, direttore marketing e commerciale di Eden Viaggi, in merito all'andamento dei mesi di novembre e dicembre 2012.
L'azienda pesarese risponde ai rumor sulle voci di difficoltà con i numeri: avviata la stagione con una programmazione charter ridotta del 10%, nei primi due mesi ha evidenziato un fatturato in tenuta (-2%) e una marginalità in incremento del 25%.
'Nello specifico, per quanto riguarda la programmazione charter, le destinazioni del Mar Rosso vedono i fatturati in aumento, con un valore pratica che continua a crescere e continua ad avvicinarsi ai livelli pre-crisi e Caraibi che hanno generato meno traffico ma garantito migliori margini rispetto allo scorso anno, esattamente come Kenya e Zanzibar', riporta il to.
E ancora: la crescita di fatturato è a due cifre percentuali per Eden Made, mentre Margò si mantiene stabile.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte