EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Focus Sudafrica per African Explorer

11/01/2013 11:11
Il t.o. è uno dei 9 operatori che hanno aderito alla campagna lanciata da South African Tourism, l'operatore prevede importanti investimenti sulla destinazione
African Explorer è uno dei 9 operatori italiani che hanno aderito alla campagna lanciata da South African Tourism lo scorso 8 gennaio, la promozione ‘Incontra il Sudafrica a 1.590 Euro’, che avvicina il turista italiano a quella che è da sempre una delle mete di punta di African Explorer, co-protagonista di questa mossa, che vede coinvolti media radiofonici, televisivi e online, dedicata ad un Sudafrica sempre più alla portata di tutti. Il t.o. propone un pacchetto a prezzo speciale valido dal 1° gennaio al 31 ottobre 2013. “Grazie alla collaborazione con South African Tourism e con la compagnia aerea di bandiera - spiega Alessandro Simonetti, titolare dell’operatore milanese - siamo riusciti ad ottenere una tariffa imbattibile pur assicurando la qualità e l’unicità delle esperienze che da sempre contraddistinguono il nostro prodotto”.
Il pacchetto di African Explorer comprende voli da e per l’Italia, 7 notti di pernottamento, noleggio auto, tasse incluse ed è visionabile alla pagina web www.sudafricaperte.it. La proposta African Explorer, unitamente a quella degli altri 8 operatori aderenti all’iniziativa, è promossa tramite una fitta campagna pubblicitaria che prevede spot in onda su tutte le reti Mediaset e su Radio 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio fino a febbraio, oltre a video-box, newsletter e dem sui maggiori portali e siti di viaggio. L’iniziativa sarà visibile anche sulla fan page “African Explorer” (http://www.facebook.com/pages/In-Sud-Africa-con-African-Explorer/190545234387149) e “Sudafrica” di Facebook.
Questo inizio d’anno tutto sudafricano per African Explorer prelude importanti investimenti sulla destinazione: “Si tratta per noi di una meta di punta, fondamentale che ci ha sempre dato importanti soddisfazioni e che cresce costantemente in termini di volumi e passeggeri – conferma Simonetti -. Il 2013 vedrà African Explorer protagonista con il suo Sudafrica di importanti accordi, che arricchiranno un prodotto già al centro della nostra programmazione e in costante evoluzione”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte