EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Più facilitazioni per il check-in online di Oman Air

11/01/2013 10:05
Tra i vantaggi derivanti, oltre ad una maggiore comodità per i passeggeri, anche una riduzione dei costi che la compagnia deve sostenere, risparmio che si trasformerà in offerte speciali e tariffe più agevolate
Maggiori facilitazioni per il check-in online di Oman Air. Il servizio è ora utilizzabile a partire da 36 ore dalla partenza del proprio volo sino ad un massimo di 3 ore prima. Il check-in online completa i servizi offerti dal sistema prenotazioni online di Oman Air, ed è utilizzabile su tutte le destinazioni servite dal vettore, fatta eccezione per i voli diretti a Kathmandu, Khasab, Manama, Tehran e Zanzibar. Grazie al miglioramento di questo servizio, unitamente al sistema di connettività completa – ovvero la possibilità per i passeggeri di effettuare durante il volo telefonate da cellulari, inviare sms, controllare la mail e navigare in internet – i passeggeri Oman Air possono costantemente sentirsi all’avanguardia nel mondo della comunicazione digitale.
Tra gli altri vantaggi derivanti, vi è anche una riduzione dei costi che la compagnia deve sostenere, risparmio che si trasformerà in offerte speciali e tariffe più agevolate per i passeggeri.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte