La compagnia spagnola collega Madrid con Medellin con tre frequenze settimanali. Previsti 300 voli l’anno per un totale che supera i 90mila posti
Dopo aver conquistato Panama, Air Europa consolida la sua presenza in America raddoppiando la sua presenza in Colombia, destinazione destinata a divenire presto tra le più importanti per la compagnia spagnola.
La Colombia è già oggi tra i mercati più importanti di Air Europa, grazie agli eccellenti risultati registrati dalle rotte che, dal 2016, collegano Madrid a Bogotà e che presentano un riempimento medio del 95%.
Per bissare questo risultato Air Europa ha introdotto, dal 1 giugno, la nuova rotta Madrid-Medellin che ha ottenuto, nelle prime settimane, dal 90 al 97% di riempimenti e che evidenzia, a oggi, un trend di prenotazioni per i prossimi mesi molto positivo.
Air Europa collega Madrid con Medellin con tre frequenze settimanali e sono previsti 300 voli l’anno (andata e ritorno), per un totale che supera i 90mila posti.
“Air Europa atterra in 23 destinazioni in America e la sua crescita è favorita dal progressivo ingresso nella nostra flotta dei nuovi Dreamliner”, spiega Renato Scaffidi, general manager Italia di Air Europa. “I Boeing 787 sono il nostro fiore all’occhiello e ci permettono di ampliare i nostri mercati”.