Il collegamento trisettimanale sarà operativo dal 29 settembre e sarà effettuato con la nave Europalink, a #NF15 tutti i dettagli
Nuovo collegamento trisettimanale
Livorno-Palermo per
Grimaldi Lines. Sarà operativo dal 29 settembre e sarà effettuato con la nave Europalink, dichiara a Guida Viaggi
Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines, "la partenza dal porto toscano è tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 23.30”.
#NF15 è l’occasione per presentare la novità della compagnia, che riconferma il suo appuntamento con il multievento di Bergamo. "Come sempre è l’occasione
per incontrare i principali network e
rafforzare ulteriormente i rapporti con il trade, che per noi rappresenta il canale di vendita preferenziale. L’autunno, infatti, - osserva la manager - è il momento ideale per gettare le basi di nuovi accordi e partnership relativi alla prossima stagione”.
A #NF15 la compagnia focalizzerà l’attenzione anche sulla
linea trisettimanale Savona-Barcellona, inaugurata a gennaio scorso. “Nella sua prima stagione estiva ha riscosso un buon successo in termini di passeggeri trasportati. Il nuovo collegamento verso Barcellona si aggiunge alle linee che partono da Livorno e da Civitavecchia”.
A #NF15 è, inoltre, disponibile l’
edizione 2016 del Capodanno a Barcellona “punta di diamante degli eventi a bordo proposti sulla rotta Civitavecchia-Barcellona. Anche il prossimo anno, le minicrociere di 4 giorni saranno dedicate ai più svariati temi, si va dal ballo al fitness, dalla cultura al divertimento”, afferma Marino.
s.v.